Buon compleanno IndieFanMagazine!

Abbiamo da poco festeggiato il natale e il nuovo anno, oggi festeggiamo il primo anno di vita di IndieFanMagazine!

Non riesco ancora a crederci che sia passato un anno, il tempo e' volato via cosi' in fretta, e a guardare tutto il lavoro svolto nel corso degli anni mi sono sorpreso di me stesso.
Non pensavo di riuscire a fare cosi' tanto tutto da me.
Mi sembra ieri, quando un po' per gioco e un po' per scherzo, ho iniziato a mettere su questo blog, che con il tempo si e' guadagnato la stima di tanti lettori o semplici curiosi.

Il merito della buona riuscita di questo blog comunque, rimane vostro, di voi lettori.
Senza di voi questo blog non avrebbe alcun valore, e io non avrei motivo di scrivere se non ci fosse nessuno dall'altra parte ad apprezzare il lavoro svolto.

Mi auguro e spero di non deludervi mai, e che possiate sempre apprezzare il lavoro svolto e futuro di questo blog.

Grazie a tutti!


Dear reader, xmas and New Year have passed, but we still a motive for celebreate, one year of IndieFanMagazine!

I want to thank you all for your support and for have enjoyed this blog during this year of his life, and make sense to my work.

I hope to never disappoint you, and that you will always appreciate the work done and future of this blog.

Thanks to all!

2 commenti :

Marco Grande Arbitro ha detto...

Auguri per il primo anno di vita!

Pix3l ha detto...

Grazie infinite, speriamo bene il futuro :]

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...