Rom Check Fail

Cosa succederebbe se per una qualche disgrazia (o magari fortuna), tutti i nostri amati giochi si fondessero l'uno con l'altro?
La risposta ce la da lo sviluppatore indipendente Farbs con il suo Rom Check Fail.

Un piccolo gioco all'insegna della casualita' e del disastro, livelli sempre casuali, come anche i contenuti il giocatore e i nemici.

Potremmo trovarci a giocare nei panni di Super Mario in un livello di Arkanoid con le musiche di Spy Hunter, oppure pilotare l'astronave di Asteroids nel labirinto di Pacman, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Ogni elemento del gioco e' ricreato il piu' fedelmente possibile, il che regala un gameplay maturo, e la casualita' qualcosa di sempre fresco ed ogni volta diverso.

I cambiamenti avvengono in maniera del tutto o quasi inaspettata, in tempo reale vedremo la grafica e i contenuti del livello cambiare sotto i nostri occhi, molte volte con combinazioni talmente assurde che ci potrebbero portare a morte certa.

Non vi e' molto da dire, la sua unica particolarita' sta nella sua idea di base, di mixare insieme i migliori videogames degli anni 80 e le loro differenti caratteristiche, se ne vedranno delle belle, ve lo assicuro!


















Ecco cosa succede quando si rompono i videogames, la mamma te lo aveva detto!


  • Un'idea geniale e fresca, prima fra tutte nel genere

  • Disponibile per Windows e per Linux nativamente



----------


  • Distribuito sotto licenza proprietaria


Il gioco e' scritto in Python ed e' disponibile in versione compilata per piattaforme Windows e Linux nativamente e sono disponibili anche i sorgenti di gioco.

Un giochino molto veloce e sbrigativo per chi ha un quarto d'ora da perdere, consigliato a tutti come sempre!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...