X-pired

Le idee piu' semplici sono sempre le migliori, X-pired ne e' un esempio.

Immaginate di giocare a Sokoban, ma con una marcia e un po' di cattiveria in piu', il risultato e' questo piccolo giochino open source.

Guidando il nostro piccolo omino nei vari livelli, tra ostacoli insidiosi e letali dovremmo semplicemente raggiungere la via di uscita.














Se Sokoban con il tempo e' diventato il maze puzzle game per eccellenza, allora X-pired diventera' il maze action game per antonomasia!


  • Simpatici commenti del personaggio

  • Buoni enigmi stile sokoban

  • Disponibile un editor di livelli!



Piu' facile a dirsi che a farsi, ci si dovra' fare strada a suon di esplosivo tra barili e materiali infiammabili sparsi per i vari livelli, e molto spesso usare l'astuzia per uscirne vivi.

Niente azione mozzafiato o crepacuore, solo tanta logica e molta perfidia per questo puzzle/action game che pesa meno di 1mb!

Il tutto comprende la sua gradevole grafica e suoi simpatici effetti sonori, oltre che i vari livelli di gioco (una quarantina) ed un editor, per realizzare i vostri rompicapi da distribuire agli amici, il tutto disponibile per Linux e Windows sotto licenza GPL.

Non c'e' molto da dire riguardo questo giochino, solo da giocare, di sicuro divertente e alla portata di tutti, grandi e piccini.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...