And you call your self Messiah?

Uno dei giochi piu' particolari e strani a cui abbia mai giocato. Ricorda molto vagamente titoli come MDK o Quake 2 per le sue ambientazioni tetre e futuristiche.

Il gioco ci mette nei panni (in questo caso solo mutandoni) di un angelo cicciottello di nome Bob, il cui scopo e' quello di salvare la terra dalle grinfie di un perfido dittatore.
Ci sara' possibile prendere possesso di ogni creatura vivente semplicemente saltandogli nella schiena o addosso nel caso di piccoli esseri.
La possessione degli individui ci permettera' di raggiungere aree particolari senza correre rischi o di passare inosservato tra i nemici. Non meno importante ci dara' anche la possibilita' di affrontare altri nemici in combattimenti a mani nude o armi da fuoco.

La giocabilita' e' abbastanza accettabile anche se svariati bug presenti nel gioco possono rendere l'esperienza ludica un vero tormento, come anche la compatibilita' con il sistema operativo o le schede grafiche. Pare comunque che gli sviluppatori della Shiny Entertainment abbiano provveduto a correggere questi errori rilasciando due patch differenti per risolvere questi screzi.

Se volete provare di vostro pugno il gioco, pare che ora sia disponibile come abandonware (anche se molto difficile da trovare sui siti specializzati in materia) quindi totalmente libero da vincoli. Un consiglio che posso dare pre partita e' quello di creare un piccolo file bat con il seguente contenuto " MESSIAHD3D.EXE -i -x +! " per eseguire il gioco impostando in precedenza i parametri video e la compatibilita' con sistemi windows superiori al 2000, anche eliminare il video pubblicitario introduttivo tanto che ci siamo. Altri parametri sono disponibili nel readme del menu' di installazione.

Buon divertimento con Bob :]

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...